you reporter

L'incidente

Schianto frontale, grave un 41enne

La Panda dell''uomo, residente a Mesola e dipendente di un'azienda di Pontelagoscuro, si è scontrata frontalmente con una Punto. Non è in pericolo di vita. L'incidente avvenuto nella zona di Ostellato, nel ferrarese.

Schianto frontale, grave un 41enne

24/05/2018 - 00:07

E' stato ricoverato in condizioni definite "serie" (anche se non in pericolo di vita) in ospedale a Cona un 41enne residente a Monticelli di Mesola, proprio sul confine fra Ferrara e il Polesine.

L'uomo, che era alla guida di una Fiat Panda aziendale (di un'impresa di Pontelagoscuro per la quale lavora) è stato coinvolto nel tardo pomeriggio in un violento scontro frontale nella zona San Giovanni di Ostellato.

Come riporta estense.com sia stata un’invasione di corsia a provocare lo scontro tra le due auto (una Punto guidata da un 24enne di Ostellato) e, appunto, la Panda.

Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono intervenute due ambulanze.

Il 24enne è stato ricoverato nell'ospedale del Delta, mentre per il 41enne di Mesola - le cui condizioni sono apparse da subito più gravo - si è proceduto al trasporto a Cona.

Sul posto anche la polizia locale (per i rilievi) e i vigili del fuoco per sgombrare la Provinciale dai detriti lasciati dalle due auto. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl