La festa a sorpresa dei dipendenti per Compostella che lascia il Polesine
Rosolina Mare
27/05/2018 - 21:22
Può dirsi ufficialmente partita l’estate 2018 a Rosolina Mare e Albarella: oggi erano affollate le spiagge della località balneare, ormai pronte ad accogliere i turisti e i pendolari. Un ottimo weekend di sole ha dato inizio alla nuova stagione estiva, un estate di novità e sole quella che si prospetta per questo 2018.
Temperature tipicamente estive, oltre i 30 gradi, in molti anche in acqua a fare il bagno con i gonfiabili di tendenza, altri nel bagnasciuga per una lunga passeggiata; i bambini a costruire castelli di sabbia, altri a giocare a beach volley o a racchettoni. In pochi hanno scelto la passeggiata romantica che da piazzale Europa porta a San Giorgio, a causa della temperatura troppo elevate, oltre la medie stagionale.
E’ stato questo lo scenario del weekend appena trascorso. Spiagge e parcheggi pieni, molti i turisti anche da Padova, Treviso e Verona che hanno deciso di trascorrere una giornata spensierata tra acqua e sole; alcuni hanno anche approfittato per festeggiare il compleanno al mare. Un po’ di traffico si è registrato al ritorno.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su