you reporter

Rosolina Mare

Assalto all’ombrellone: è estate

Assalto all’ombrellone a Rosolina Mare: è estate. Molti turisti in arrivo anche da fuori provincia. Traffico sulle strade al ritorno. Spiagge affollate nella località balneare polesana.

Può dirsi ufficialmente partita l’estate 2018 a Rosolina Mare e Albarella: oggi erano affollate le spiagge della località balneare, ormai pronte ad accogliere i turisti e i pendolari. Un ottimo weekend di sole ha dato inizio alla nuova stagione estiva, un estate di novità e sole quella che si prospetta per questo 2018.

Temperature tipicamente estive, oltre i 30 gradi, in molti anche in acqua a fare il bagno con i gonfiabili di tendenza, altri nel bagnasciuga per una lunga passeggiata; i bambini a costruire castelli di sabbia, altri a giocare a beach volley o a racchettoni. In pochi hanno scelto la passeggiata romantica che da piazzale Europa porta a San Giorgio, a causa della temperatura troppo elevate, oltre la medie stagionale.

E’ stato questo lo scenario del weekend appena trascorso. Spiagge e parcheggi pieni, molti i turisti anche da Padova, Treviso e Verona che hanno deciso di trascorrere una giornata spensierata tra acqua e sole; alcuni hanno anche approfittato per festeggiare il compleanno al mare. Un po’ di traffico si è registrato al ritorno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl