you reporter

L'incidente

Tremendo schianto in Romea, muore un motociclista

L'uomo, un 60enne di Ariano nel Polesine, si è scontrato contro un'auto che stava svoltando. Vani i tentativi di prestargli soccorso. Romea bloccata per ore.

13/06/2018 - 15:32

Tremendo incidente questa mattina poco dopo le 11 sulla Statale Romea, all'altezza di Sant'Anna di Chioggia, proprio sul confine fra la provincia di Venezia e il Polesine.

Un'autovettura Suzuki con rimorchio che procedeva in direzione Ravenna mentre stava girando per immettersi su via Vecchia Romea, è stata violentemente urtata da una motocicletta che procedeva nella medesima direzione.

Lo schianto è stato violentissimo. Il conducente della moto (una Mv Augusta) è stato sbalzato a parecchi metri di distanza ed è finito nel fossato che corre lungo la carreggiata opposta della Statale.

Inutili tutti i tentativi di prestargli soccorso. Sul posto è stato fatto arrivare anche l'elicottero del 118, ma tutte le operazioni di rianimazione sono risultate vane. L'uomo, un 60enne di Ariano nel Polesine residente a Carpi, nel modenese, è morto prima del trasporto in ospedale.

I rilievi sono stati affidati alla polizia.

Immediatamente lungo la Romea si è formata una lunghissima colonna che ha bloccato per quasi due ore il traffico su entrambe le direttrici di marcia. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl