you reporter

Rosolina

Sole, sabbia e che mare!

Sole, sabbia e che mare! Un altro weekend al top per chi ha scelto Rosolina Mare. C’è anche la nuova applicazione per poter ordinare il pranzo.

Una leggera coda all’entrata di Rosolina Mare e un sole che promette una fantastica giornata di mare. Inizia così la mattina nell’affollata località balneare della provincia di Rovigo.

E’ la fila per prendere l’ombrellone e lo sdraio per godere appieno il mare, il sole e la tintarella in uno dei tanti stabilimenti che Rosolina Mare offre con tutti i suoi servizi e divertimenti. C’è chi preferisce un lungo bagno nelle acque del mare Adriatico, chi invece cerca in tutti i modi di abbronzarsi e chi invece gioca a beach volley o ai tradizionali racchettoni.

E poi c’è chi a mezzogiorno prova la nuova applicazione nei vari chioschi della località per ordinare il pranzo. Si tratta, infatti, di una nuova applicazione per smartphone, in cui è possibile, oltre che prenotare l’ombrellone, anche il cibo al chiosco che arriva direttamente alla postazione del cliente per evitare le lunghe code.

Al tramonto la parola d'ordine è happy hour. Tutti a divertirsi sorseggiando l’aperitivo in riva al mare al suono della musica con i vari dj set. Insomma, anche quello appena terminato, è stato un weekend al top sul litorale di Rosolina Mare.
Non resta che attendere le prossime giornate, a partire da oggi, per poter apprezzare il sole e le spiagge di Rosolina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl