you reporter

La festa

Papozze, una grande sagra

Papozze, una grande sagra. Non solo le attività fisiche, ma anche musica e il chiosco per mangiare. Prosegue questa settimana l’appuntamento dedicato allo sport e al divertimento.

Prosegue con grande successo la Festa dello sport edizione 2018. La kermesse, iniziata in settimana, terminerà il 23 giugno: è la tradizionale festa dello sport di Papozze, giunta quest’anno al suo terzo appuntamento.
Sette giorni all’insegna di sport, della festa e del divertimento quelli organizzati dalla Polisportiva Papozze in collaborazione con il Comune e con il locale circolo Auser.

La festa vede la svolgimento di diversi tornei di calcio a 5, tornei di beach volley e, sabato 23 giugno prossimo, prima delle partite finali, l’attesissima partita Vecchie Glorie contro le Giovani Promesse Papozze. Oltre a questo, sempre sabato 23, si disputerà anche il raduno di minivolley e, dalle 22.30 tutti a ballare sulle note della musica di alcuni noti e bravi Dj. Tutte le sere, come ormai richiede la tradizione, sarà aperto il chiosco nel quale sarà possibile degustare le ottime piadine, patatine fritte e birre preparate dai bravissimi volontari, presso l’area del campo sportivo comunale di Papozze.

Quest’anno di tratta della terza edizione della “Festa dello sport”, che si ripete ormai da tradizione allo stadio comunale di via Rotta, dove la Polisportiva Usd Papozze 2009 organizza questo appuntamento al quale moltissimi giovani non vogliono assolutamente mancare. Quella dello sport di Papozze è una festa nata solo tre anni fa ma che, anno dopo anno, registra un aumento di pubblico sempre maggiore arrivando ad essere uno degli appuntamenti sportivo-ricreativi più attesi della primavera rivierasca.

L’Usd Papozze 2009 è la squadra di calcio del comune bassopolesano, che dà il nome alla polisportiva che ha segnato la rinascita dello sport a Papozze. Attualmente la società è iscritta al campionato di calcio di Seconda categoria. Nella stagione 2017-2018, i gialloneri hanno terminato il campionato con un ottimo piazzamento alla sesta posizione della classifica, collezionando 58 gol fatti e 39 subiti, con 12 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. Tutto è però pronto, nelle fila della società del Papozze, per affrontare con grinta la prossima stagione calcistica, non prima però, di aver terminato la grande festa che li vede impegnati fino al prossimo sabato 23 giugno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl