you reporter

Gioca e Vinci

Tra le bancarelle c'è il prossimo vincitore?

Il concorso fa tappa a Taglio di Po: tanta curiosità, e occhi puntati sul Suv. Oltre alla pioggia vera e propria, anche una pioggia di schede speciali con i bollini jolly.

Tappa bagnata tappa fortunata! Il primo appuntamento del tour di Gioca e Vinci tra i mercati dei paesi del Polesine, che si è svolto questa mattina tra le bancarelle di Taglio di Po, è stato segnato dalla pioggia.

Ma non tutto il male vien per nuocere, e allora chissà che questo inconveniente non sia comunque di buon auspicio per tutte le persone - e sono state davvero tante, di ogni età, e provenienti anche da paesi limitrofi - che nonostante il tempo poco favorevole sono lo stesso uscite per accaparrarsi una delle centinaia di schede con i cinque bollini jolly distribuite dalle nostre promoter.

Non solo: tutti gli occhi dei presenti erano puntati sul vero protagonista della giornata, ovvero il Suv Peugeot 2008, primo premio del concorso che verrà assegnato alla fine del nostro gioco, a novembre. Magari proprio ad uno dei tanti tagliolesi incontrati oggi.

Come la signora Patrizia, che non è voluta mancare a questo appuntamento, sebbene fin dalle prime ore del mattino il cielo si fosse fatto minaccioso: “A casa mia la Voce non manca mai e tutta la famiglia si diverte a ritagliare i bollini. Abbiamo già inviato delle schede, ora completeremo anche questa perché vorremmo avere più possibilità di vincere. Non sarebbe male regalarci una bella crociera”.

Anche Greta, della tabaccheria del centro, ha già tentato la fortuna con il nostro gioco: “Come tutte le donne amo fare shopping. Per questo motivo vorrei vincere una gift card. Finora non ho vinto ma ci voglio riprovare, non si sa mai”.

Il nostro tour nel Polesine riprenderà nei prossimi giorni con le promoter pronte a regalarvi nuovamente migliaia di schede con i cinque bollini jolly, che vi aiuteranno a partecipare al concorso ancora con più rapidità.  

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl