you reporter

Sulla spiaggia

Un perfetto sabato di sole

In tantissimi hanno preso d’assalto il litorale polesano

L’acquazzone di venerdì mattina non ha spento la voglia di mare, caldo ed estate. Anzi: l’ha fatta aumentare, e letteralmente esplodere. Tanto che oggi, fin dal mattino, il litorale di Rosolina era letteralmente invaso.

Dai tanti vacanzieri che sono arrivati per passare una settimana sulle spiagge polesane, non soltanto dalle province venete limitrofe ma anche (e sono tanti) dalla Germania e da altri paesi del Nord e dell’Est Europa; dai molti che si godono ancora qualche giorno, prima di salutare tutti e tornarsene a casa dopo aver passato qui qualche giorno; ma pure da tantissimi polesani, che hanno approfittato del bel tempo, dopo la tempesta, per passare un sabato diverso, baciati dal sole di Rosolina Mare.

E’ facile, infatti, camminando sulla battigia o anche restando sotto l’ombrellone, incontrare polesani che hanno deciso di lasciare la città (o il paese) per tuffarsi nell’Adriatico per un bel bagno rigenerante, con cui concludere al meglio la settimana di lavoro appena passata. E così la strada verso il mare si è riempita di auto dirette alle località balneari della nostra provincia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl