you reporter

Al mare

L’estate entra nel vivo: Rosolina presa d'assalto

Si avvicinano i giorni del tutto esaurito sul litorale. Relax e divertimento, e presto partiranno tornei ed esibizioni.

Un’altra settimana ricca di sole, di caldo e di divertimento per i bagni di Rosolina Mare, che nonostante qualche breve momento di pioggia, sono riusciti ad accogliere tantissime persone che hanno trascorso almeno una giornata sotto l’ombrellone.

Ma la stagione vera e propria è appena iniziata con il solstizio d’estate e che ora porterà ancora più turisti tra gli stabilimenti del litorale polesano. Il week end rimane ancora il momento di punta dove il 90% dei turisti affolla le spiagge. Da luglio è atteso il pienone, inizieranno anche i vari tornei e manifestazioni sportive che caratterizzano l’estate sportiva delle località costiere.

Ci saranno competizioni di beach tennis, beach volley, beach football, gare di bocce, e poi manifestazioni per far volare gli aquiloni e molto altro ancora.

Insomma, per chi vuole passare un singolo giorno, una settimana o un mese a Rosolina Mare non c’è che l’imbarazzo della scelta per riuscire a trovare il giusto svago adatto a qualsiasi età, dall’animazione per i più piccoli alle attività sportive o la ginnastica in riva al mare per i più grandi.

Un mix di allegria e spensieratezza adeguato per tutti coloro che dopo un lungo inverno finalmente possono godersi il caldo di questa estate rodigina, che dalle previsioni sembra continuare per un lungo periodo, per la gioia di tutti coloro che adorano questo mare ed i suoi lidi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl