you reporter

Spiaggia

Club Rosapineta, paradiso dello sport

In riva al mare il relax è però assicurato, e per chi ha voglia c’è anche la possibilità di giocare a beach volley

Al bagno Rosolina Pineta Club il divertimento e il relax sono assicurati, sia per i giovani che per quelli meno giovani. Beach tennis e beach volley fanno da padroni in questo stabilimento, dove l’animatore Daniele si prodiga ad organizzare partite di questi due sport estivi per far divertire tutti i ragazzi che vogliono partecipare a questa attività ricreativa.

Inoltre, come ogni anno, ci sarà un grandissimo evento di beach tennis organizzato dal proprietario del bagno, Leonardo Ferro, che ha a cuore questo tipo di competizioni e non lascia passare anno nel quale non ne organizzi una; un evento attesissimo non solo per questo bagno, ma per tutto il litorale.

Infatti è essenziale per pubblicizzare la bella spiaggia che molti scelgono per passare le proprie vacanze e diverse persone scelgono questa meta perché non solo è a misura di famiglia, ma può rispecchiare anche le varie esigenze sportive di atleti e persone appassionate di sport.

All'entrata troviamo la bella Marinella che attende i propri clienti con il sorriso, per indirizzarli verso il proprio ombrellone con l’ausilio di Davide, che li accompagna. “Abbiamo avuto qualche giornata di pioggia dove ho potuto riposare un po’ - sorride Davide - in quanto la stagione è iniziata molto presto e abbiamo dovuto metterci subito all'opera”. “Adesso ci aspetta qualche altro giorno di fresco, ma dovremo già prepararci per il weekend che sarà estremamente caldo e difficile da affrontare, ma tutti assieme ce la faremo e daremo il meglio ai nostri clienti” le sue parole.


In riva al mare troviamo Riccardo, alla sua seconda esperienza come bagnino ed è proprio lui che racconta: “Sono contento del mio lavoro, insieme ai miei colleghi abbiamo salvato diverse persone la passata stagione, adesso faccio il jolly, e sostituisco chi è a riposo, cercando di fare il massimo per sostituirlo nella maniera migliore possibile”.
“Dopo un anno di esperienza le cose cambiano, in quanto le persone si aspettano da te qualcosa di più ed è per questo che devo stare attento a qualsiasi cosa”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl