VOCE
Rosolina Mare
29.06.2018 - 11:00
Il litorale di Rosolina Mare non è solo divertimento è relax, ma c’è particolare attenzione per i nostri amici a quattro zampe, che hanno anche loro bisogno di svago e di una bella giornata al mare che li faccia stare bene sotto l’ombrellone e dentro l’acqua a giocare con la palla o con il loro bastone preferito.
Il bagno dove tutto questo può essere realizzato è il Tamerici Dog, uno stabilimento dedicato solo ed esclusivamente agli amici pelosi ed ai loro padroni; una struttura organizzata perfettamente con docce, ciotole, guinzagli ed altro ancora, per non far mancare nulla a questi simpatici animali che migliorano la vita di chi li possiede.
All'entrata troviamo Filippo e Patrizia pronte ad accogliere i clienti. "Anche se la stagione è appena iniziata si nota comunque un buon afflusso di persone, in quanto tutti coloro che non vogliono rinunciare a lasciare a casa il proprio cane, cercano un posto attrezzato per questo, e noi siamo gli unici a offrire questa opportunità" le loro parole.
Degno di nota è il fatto che il Tamerici Dog è provvisto di un servizio ristoro direttamente all'ombrellone, in quanto basta compilare un apposti modulo e lo staff addetto risponderà a ogni esigenza per non farvi mancare proprio nulla, mentre per il bar basta accedere all'adiacente bagno Tamerici, dove Valentina e Morena saranno pronte ad accogliervi.
Prima di entrare in spiaggia c’è un piccolo spiazzetto dove poter lavare comodamente il proprio cane, qualunque sia la sua stazza, in maniera tale da poterlo avere sempre ben rinfrescato e magari con meno sabbia addosso.
Mentre vicino alla reception si trova una stanza apposita per fare un bagno più caldo per quei cani che soffrono il freddo dell’acqua.
Insomma, non manca proprio nulla in questo stabilimento gestito dalla famiglia Ferro che ha cercato nel tempo di rinnovarsi e di non far mancare ogni tipo di comfort ai propri clienti che hanno ricambiato con la fiducia e la voglia di ritornare ogni anno in questo luogo, dato che è anche l’unico provvisto di tutti questi agi per gli amici a quattro zampe.
Un altro punto di forza del Tamerici Dog è il fatto di mettere a disposizione dei propri clienti un percorso apposito per l’esercizio dei propri cani; un vero e proprio parco giochi per cani che possono divertirsi e sfogarsi tutto il tempo.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE