you reporter

Loreo

Arrestati due marocchini per spaccio di cocaina

Due marocchini arrestati per spaccio nella notte tra sabato 30 giugno e domenica 1 luglio. I carabinieri del nucleo investigativo di Adria li hanno trovati con 11 dosi di cocaina e 675 euro.

Arrestati due marocchini per spaccio di cocaina

Nella corso della nottata, i carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile di Adria unitamente ad altri militari delle Stazioni Carabinieri della Compagnia di Adria hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti  Said Garib 27enne e  Abderrazak Rissafi, 25enne, entrambi cittadini marocchini residenti a Loreo con precedenti in materia di stupefacenti.


Dopo aver ricevuto varie segnalazioni di un importante via vai di auto in località Tornova a Loreo, tale da presupporre che vi fosse anche attività di spaccio, soprattutto in orari serali e notturni, è stato predisposto un articolato servizio finalizzato al contrasto dell’attività illecita con l’impiego di carabinieri in divisa ed in borghese.


Dopo una prima attività di osservazione, e dopo aver documentato lo spaccio da parte dei due marocchini, fermando vari “clienti” il personale operante è quindi intervenuto ed ha proceduto al controllo dei due soggetti. La perquisizione, inizialmente personale e successivamente presso l’abitazione, ha consentito il rinvenimento ed il sequestro di 10 grammi di cocaina suddivisa in 11 dosi, circa 675 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio, nonché bilancino e materiale per il confezionamento. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.


I due marocchini sono stati arrestati per spaccio di cocaina e portati presso il carcere di Rovigo in attesa della direttissima.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl