you reporter

Sulla costa

Un'estate a tutto mare

Continua il successo del litorale polesano e di Sottomarina

Continua il boom delle spiagge polesane e venete. Anche questa settimana di mare è passata, portando con sé un solo giorno di pioggia, giovedì, che ha aiutato a rinfrescare l’ambiente per l’attuale fine settimana.


Anche in questi sette giorni i bagni di Sottomarina erano pieni di persone che, tra giochi, bagni ed attività hanno passato felicemente la propria giornata estiva, riuscendo ad essere pienamente soddisfatte del servizio ottenuto.


Peculiarità di ogni stabilimento di questa zona balneare è che quasi ogni bagno ha un suo piccolo o grande ristorante, dove i turisti possono rimanere a mangiare, con una vera e propria cucina gourmet, dove poter assaporare i piatti tipici del litorale, ma soprattutto il pesce fresco che qui a Sottomarina non manca veramente mai, in quanto ogni giorno arriva dalle barche che attraccano al porto.

Inoltre Sottomarina è particolarmente frequentata per le sue feste serali, in quanto, come abbiamo visto, diversi stabilimenti organizzano serate a tema o semplicemente feste in spiaggia per far divertire tutti coloro che dopo una bella giornata al sole, hanno voglia di scatenarsi al ritmo di musica, magari dopo aver mangiato un buon branzino al sale, una frittura di pesce e bevuto del prosecco fresco.

Insomma, tutto per arrivare a fine giornata pienamente soddisfatti e contenti della scelta che si è fatto, per pensare già di ritornare la sera dopo o la settimana prossima.

Sulla "Voce" di domenica 15 luglio due pagine intere dedicate al relax in spiaggia

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl