you reporter

La Voce della spiaggia

Al bagno Internazionale relax e gusto

Ogni martedì giochi per i bimbi. Nel weekend ballo liscio

Se siete alla ricerca di un bagno dove la cucina nostrana, il sorriso ed il piacere nel servire il cliente la fanno da padroni, allora scegliete il bagno Internazionale a Sottomarina. Si tratta di uno stabilimento unico nel suo genere, con gestori disponibili e a cui piace la buona cucina. Il pesce fresco è di casa, in quanto viene pescato dai figli della signora che gestisce la cucina e tutto lo stabilimento. Per i palati più delicati è possibile assaggiare delle buonissime orate o dei branzini, che sapientemente vengono cucinati alla griglia.

Mentre per chi predilige la classicità, lo spaghetto allo scoglio è di casa ed è uno dei migliori sulla piazza; inoltre la croccantezza della frittura di pesce è incredibile e molto piacevole.  Insomma, a metà giornata, meglio un bel pranzo di pesce piuttosto del solito panino.

La spiaggia si presenta sempre pulita e in ordine. Luca del servizio spiaggia spiega: “Qui è tutto ben organizzato e cerchiamo di dare il massimo per i nostri clienti. Stamattina ero a scuola, ma appena ho finito sono venuto subito qui perché sto facendo la stagione”.  La spiaggia è popolata da più di qualche famiglia che ha preso le ferie in questo periodo, poi ci sono persone anziane che cercano di rilassarsi in questi mesi caldi.

Il bagno Internazionale propone, adattato al tipo di clientela che attrae, il sabato e la domenica balli di liscio per passare serenamente la serata in compagnia. Il giovedì viene proposto un altro tipo di ballo che è la zumba dolce, adatto a tutti e per far divertire ogni generazione che abbia voglia semplicemente di ballare al ritmo di musica.

Ogni martedì ci sono i giochi per i bambini, in modo tale da farli divertire con un bravissimo animatore e dare modo ai genitori di passare qualche ora della giornata in piena solitaria, rilassandosi e stando tranquilli.

Elisabetta, intenta preparare un tavolo, racconta: “In questo bagno non manca proprio nulla, in quanto c’è ogni servizio che una persona potrebbe pretendere ed un ristorante di prima categoria, che è il nostro punto di forza, dove la gente viene anche semplicemente per capire la meglio cosa vuol dire mangiare pesce fresco” considera sempre Elisabetta. Genuinità e freschezza sono il binomio che contraddistingue il bagno Internazionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl