you reporter

Sottomarina

Lungomare, non solo sport

E’ possibile prenotare ombrellone e lettino dal sito internet

Se cerchi il sorriso ed il piacere di un bagno rilassante e che sa soddisfare ogni tua esigenza, allora il bagno Lungomare di Sottomarina fa al caso tuo, in quanto il personale preparato, le ragazze del bar e l’animatrice sono pronte a darti il benvenuto. Qui è possibile trascorrere mattine e pomeriggi all’insegna del piacere del mare.
E’ lo stesso gestore, Francesco, a spiegare: “Questo è un bagno molto grande e tradizionale. Qui regnano tranquillità e piacere nello stare assieme alla propria famiglia”. E continua: “Abbiamo un’attività di risveglio muscolare giornaliero per tutte le età ed un servizio di animazione per i più piccoli che trascorrono la loro giornata in pace, sfogandosi con giochi ed attività sportive”. Sottolinea sempre Francesco: “Il nostro è un impianto dove si svolgono diversi avvenimenti sportivi di ogni genere, proprio per dare la possibilità ai tanti atleti di continuare l’attività durante l’estate, con tornei di beach tennis, beach soccer e beach volley”.
Un altro punto forte del Lungomare è la possibilità di poter usufruire della piscina, che per coloro che non amano la sabbia bollente è un sicuro toccasana e una maniera per godersi ugualmente il mare anche a poca distanza. Inoltre è possibile frequentare un corso di pilates per rilassarsi.
Le bariste, Silvia ed Antonella, nel chiosco vicino al mare sono sempre sorridenti ed accoglienti. Sono proprio le due ragazze a dichiarare: “Noi portiamo sorrisi ed allegria perché ogni giorno è speciale e merita di essere vissuto con felicità e piacere. Cerchiamo di essere sempre disponibili per i nostri clienti e non gli facciamo mancare mai nulla, perché siamo qui proprio perché la loro giornata sia solare e felice” affermano in coro Silvia e Antonella.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl