you reporter

Delta

Senza biglietto, scatena la rissa: in manette

E' successo sul treno Chioggia-Rovigo: un uomo di colore ha negato di fornire il biglietto alla donna controllore. Da lì, la richiesta di aiuto da parte dell'addetta e la reazione esagerata dell'uomo. Bloccato dai carabinieri.

Senza biglietto, scatena la rissa: in manette

Momenti di grande paura sul treno Chioggia-Rovigo: arrestato un uomo di colore. E' successo nella  mattinata di sabato 21 luglio, sul treno di Sistemi territoriali che da Chioggia (partito alle 12.35) era diretto a Rovigo, passando per Rosolina e Loreo.

Un giovane di colore, dovrebbe trattarsi di un nigeriano, avrebbe aggredito e malmenato la donna controllore, ma anche alcuni passeggeri che si trovavano sul convoglio. Proprio per questo, all'arrivo del treno in stazione a Loreo, è stato necessario l’intervento dei sanitari del Suem e dei carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, l'uomo era salito in treno alla stazione a Rosolina: qui il treno era arrivato intorno alle 12.53. La controllore chiede al passeggero appena salito il biglietto: l'uomo però rifiuta di darglielo, molto probabilmente non lo aveva. La donna, dopo aver ricevuto l'ennesimo diniego, avrebbe deciso di rivolgersi ad un poliziotto in borghese per avvertirlo di quanto stava accadendo.

Lo straniero, avvisato dalla controllore del fatto che si sarebbe rivolta al poliziotto, si sarebbe alzato dal suo posto lanciandosi all'inseguimento della dipendente di Sistemi Territoriali per fermarla. A quel punto, secondo quanto è stato ricostruito, sono intervenuti gli altri passeggeri che avevano assistito alla scena e il poliziotto. Da lì, un parapiglia: una vera zuffa, con qualche ferito (pur se lieve).

Intanto, allertati dell'accaduto, all'arrivo del treno a Loreo, i carabinieri hanno bloccato l'uomo, portandolo in caserma a disposizione dell'autorità giudiziaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl