Cerca

Tolle

Tombola e musica alla sagra

Pandora: “Aumentate le presenze allo stand”

Una frazione con poco più di 200 abitanti, riesce a fare una sagra da riempire la piazza principale di Tolle con poco più di 3mila persone.

La serata della tombola ha registrato il botto. Il richiamo della tombola con premio diretto piace a tutti, giovani e meno giovani. Oltre alla tombola a fare richiamo con l'esibizione sul palco della piazza, è stato il trio Elvis e le Chiare, che sono una garanzia e spettacolo, divertimento e ballo tutto insieme.

Il momento dell'estrazione è solenne, regna il silenzio assoluto e la tensione tra i giocatori concentrati nel ascoltare i numeri estratti, riescono persino a tenere lontane le zanzare. Le serate sono state tutte interessanti, infatti ha visto molta partecipazione di pubblico.

Il presidente Stefano Pandora segue direttamente tutte le sere gli eventi di piazza e lo stand gastronomico. Ha dichiarato: “Quest’anno grazie anche al tempo buono, siamo riusciti a superare le presenze dell'anno scorso, la sagra di Tolle ogni anno vuol superarsi con iniziative ed eventi di richiamo. Vogliamo che il divertimento sia un momento di sfogo e relax per tutti coloro che ricercano in queste feste qualcosa di diverso e noi diamo qualcosa di verso in tutti i sensi” ha concluso il presidente Stefano Pandora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400