you reporter

Spiaggia

Bagno Oasi, una tradizione da 42 anni

Lo storico bagno Oasi è una garanzia di allegria e vivacità. Mariarosa e Camilla, così solari da superare anche le giornate più uggiose.

Quando sei alla ricerca di un pizzico di allegria e vero relax, allo stesso tempo, allora il bagno migliore dove passare le tue giornate estive è l’Oasi di Sottomarina; uno stabilimento dove ritmo e vivacità la fanno da padrone, per regalare ore di assoluta spensieratezza ai clienti che soggiorneranno o per diverso tempo o semplicemente per una breve giornata di sole.

Mariarosa e Camilla sono pronte ad accogliervi al bar che si trova subito all'entrata del bagno e con la loro bellezza vi sembrerà che il sole sia sceso sulla spiaggia, sono loro stesse che dicono: “Siamo contente dei nostri clienti, perché sanno essere gentili e sono sempre contenti di venire in questo bagno, alcuni dicono che vengono qua proprio per vederci e per questo siamo ancora più soddisfatte”.

Fabio e Riccardo del servizio spiaggia raccontano da quanto tempo sono in questo stabilimento: “Sono anni che facciamo questo lavoro e siamo anche testimoni di tanti aneddoti; è piacevole avere a che fare con tante persone, ognuna con le sue caratteristiche e storie da raccontare”.

Tornando verso l’entrata troviamo Salah, un venditore di teli e accessori che da anni bazzica su queste spiagge e ci spiega: “Sono 35 anni che ogni anno giro per queste spiagge e non mi sono mai stufato; amo questo posto e la spiaggia è bellissima; a tutti dono un sorriso sincero per rallegrare la giornata”.

Il bagno Oasi è uno stabilimento storico che conta ben 42 anni di attività, infatti è stato fondato dal padre dell’attuale gestore ed ha visto il passaggio di varie generazioni di clienti che sono passate per questa spiaggia alla ricerca di relax e divertimento.
Normalmente chiude intorno alle 19.30, in quanto dà la possibilità al ristorante di accogliere i clienti per la cena. Ovviamente la cucina è tipica del paese di Chioggia, una tradizione che continua negli anni e che attrae sempre più turisti alla ricerca di pesce prelibato e fresco.

Nel periodo di ferragosto verrà fatta più di una serata karaoke per intrattenere tutti coloro che vorranno stare assieme e festeggiare questa magica notte d’estate. Tutto è pronto per accogliere i numerosi partecipanti e c’è la voglia di far musica fino a tarda notte, per trascorrere una serata indimenticabile.

Insomma, tutti i presupposti per stare bene insieme ci sono ed il bagno Oasi è pronto ad accogliere i propri clienti per farli stare bene in questo magnifico litorale marinese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl