you reporter

Boccasette

Benvenuti alla Festa del mare

L’inaugurazione è avvenuta mercoledì e la kermesse durerà fino a lunedì 30

Sei giorni di divertimento, musica e buona cucina nel cuore del Delta del Po. La “Festa del mare 2018” viene organizzata dal comitato fiera di San Giacomo Apostolo di Boccasette, una vivace frazione di Porto Tolle.

La sagra ha aperto ufficialmente i battenti 25 luglio e terminerà lunedì 30.

E’ stata inaugurata alle 18 con la messa in onore di San Giacomo Apostolo e con la partecipatissima e tradizionale processione con la statua del santo.

La kermesse è poi proseguita alle 20 con l’inaugurazione del “Palaboccasette”, con l’intervento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Pizzoli.

Alle 21.30 sono saliti sul palco Elvis e le Chiare con Elisa e Roberto Bertarelli. Giovedì 26 alle 19.30 Happy Hour con “I fioi del gazebo” e alle 21.30 l’attesissimo dj Yano con “The best of Yano concert 2018”.

Ieri sera alle 18 ancora happy hour sempre affidato a “I fioi del gazebo” e alle 19.30 apertura dello stand gastronomico, mentre alle 21.30 Supernovanta party. Oggi alle 18 ci sarà il tradizionale Happy Hour e alle 21.30 Timothy & Ostetrika Gamberini.

Domani immancabile aperitivo, prima dell’apertura dello stand gastronomico. Alle 20.30 occhi puntati su uno degli eventi più attesi: Miss mamma italiana, con ospiti Zumba con le Baby girls di Dimensione Danza.

In chiusura, alle 23, spettacolo piromusicale della ditta Martarello e a seguire musica a 360 gradi con dj Zago & Andrea Marchetti voice. Per l’ultimo giorno previsto per lunedì 30 luglio alle 21.30 salirà sul palco la Franco Bagutti band, mentre alle 23 ci sarà l’estrazione della lotteria.

Per tutta la durata della fiera, sarà possibile cenare allo stand gastronomico gestito dai volontari, non prima di aver partecipato all’happy Hour de “i fioi del gazebo” dove musica e divertimento la faranno da padroni. Fino a lunedì 30 luglio, mostre interessanti alla scuola primaria di Boccasette.

Tutti i giorni sarà inoltre possibile effettuare escursione su prenotazione con “Il Vaporetto” nei bellissimi paesaggi del delta del Po, con partenza dal Po di Maistra.

Per ulteriori e dettagliate informazioni, è possibile contattare Alessandro al seguente numero di cellulare 328.4647384.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl