you reporter

Romea

Si schianta in moto e abbandona la fidanzata per strada

Arrestato dai carabinieri un giovane che sabato notte su una moto con la fidanzata diciottenne al seguito, si è schiantato contro il guardrail sulla Romea. In panico e sotto effetto di stupefacenti, ha abbandonato la ragazza.

Si schianta con la moto sulla Romea e abbandona la fidanzata ferita a bordo strada. E' stato arrestato un ragazzo di 22 anni di Polverara (Padova). Sabato, intorno alle 2,30 stava percorrendo la Romea con la sua fidanzata, una 18enne di Chioggia. Davanti al centro commerciale Clodì hanno sbandato e sono finiti contro il guard rail.

Il ragazzo, che guidava una Ktm 400, era senza patente, ritirata per guida in stato di ebbrezza. E così, senza pensarci troppo, ha lasciato la ragazza sul posto e se ne è andato in tutta fretta.


I carabinieri, giunti sul posto in pochi minuti, sono riusciti a risalire a lui attraverso la targa: il proprietario ha spiegato ai militari di aver prestato la sua moto a un amico. La giovane ha riportato una frattura della clavicola ed è stata portata in ospedale.

Lui, che si era nascosto tra l'erba alta e il fango non lontano dal luogo dell'incidente, è stato subito rintracciato e arrestato.  c

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl