you reporter

La Voce della spiaggia

Colore e sport in spiaggia

Al Rosolina Pineta club di Rosolina Mare organizzati 4 tornei di beach tennis

Al Rosolina Pineta club di Rosolina Mare è sempre ora di una partita a beach tennis. Il proprietario Leonardo Ferro, anche per questa stagione ha organizzato due tornei che hanno attirato veramente tantissime persone: dagli amatori ai professionisti, tutti hanno dato spettacolo . Sono stati disputati 4 tipi di tornei: il doppio misto, l’under 14, open maschile e l’open femminile.

E Marinella : “Sono molto contenta di come sta andando la stagione, tranne per il caldo che è veramente pesante in questa settimana, ma hanno detto che la prossima sarà meglio e calza proprio a pennello visto che ci avviciniamo a ferragosto”. Il bagnino Justin, invece, spiega: “Ho 20 anni e nel 2017 sono stato prima a Barricata, poi a Isola Verde ed infine ad Albarella. Insomma, ho girato un po’ tutto il litorale polesano e mancava solo Rosolina Mare, e per questo oggi sono qui”. “Faccio il turnista e non sono mai nello stesso bagno per più di una settimana, per cui posso sempre cambiare e le persone che vedo sono sempre diverse ed ogni bagno ha le sue particolarità”.

Parola anche a Leonardo Ferro: “Il Rosa Pineta club continua ad attrarre atleti da tutta Italia, e siamo felici che queste competizioni attraggano tante persone appassionate del beach tennis. Quest’anno abbiamo avuto diversi campioni che ci sono venuti a trovare, e che hanno dimostrato quanto questa disciplina sia complessa ed estremamente tecnica”. E conclude dicendo : “Speriamo di continuare a proporre tutto questo anche per il prossimo anno, per ravvivare le giornate di coloro che vengono in spiaggia, per dare più colore e voglia di sport”. Insomma, una bagno che punta tanto sulla visibilità e sullo sport, sulla partecipazione di giovani che continuano ad apprezzare questo mare con tutte le sue particolarità, cercando ogni volta di divertirsi sempre di più.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl