you reporter

Spiaggia

Un “bagno” nella gioventù

A Sottomarina allegria e relax sono al Sandy beach

Vuoi una spiaggia ricca di allegria e dove poter trascorrere una giornata serena ed in dolce compagnia?
Questa è il Sandy Beach, uno stabilimento a misura di gioventù , che ha puntato il proprio modo di fare turismo sulla comodità e sulla cura dei dettagli.
Una spiaggia rinomata e che continua a migliorarsi sempre di più con il passare del tempo, riuscendo a proporre ai propri ospiti tutti i comfort possibili al suo interno.

Come il resto dei bagni del lido di Sottomarina è provvista di un ristorante – bar, dove tutte le persone che lo desiderano possono consumare il pranzo o anche fare l’aperitivo; ovviamente le tipicità sono di pesce, fresco e soprattutto di qualità per non lasciare mai nulla al caso e dare la possibilità a tutti di poter gustare delle vere e proprie prelibatezze.
Una delle ospiti del bagno, la bella Ilaria racconta: “Sono ormai un’habitué di questo bagno e sono veramente contenta di passare il mio tempo qui, perché mi diverto veramente tanto ed è un luogo piacevole per tutta l’estate”.
Poi continua: “Passo qua la maggior parte delle mie vacanze, anche se qualche volta vado nelle spiagge di Ibiza, perché sono veramente magnifiche”.

Il bagnino Riccardo è la quintessenza dell’entusiasmo: “Sono molto contento di questo lavoro perché è molto appagante; fino ad oggi è capitato più di qualche evento ed ho dovuto mettere in pratica gran parte della mia esperienza per mettere in salvo delle persone che potevano mettersi in serio pericolo”. Caldo e sole che picchia sono all’ordine del giorno, ma non ci si abitua mai: “Manca solo agosto e poi diremo addio alle spiagge fino al prossimo anno, sicuramente fino ad oggi è stata dura, anche se ci sono stati diversi giorni di pioggia che hanno comunque rinfrescato l’ambiente”.

Il Sandy Beach è fornito di wifi interna e di ombrelloni di un bel bianco sfavillante, quasi a riflettere in maniera marcata i raggi solari. Ovviamente non mancano le feste serali per l’aperitivo, con il dj, ma è chiaro che è solo una delle sue attrattive.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl