you reporter

La Voce della spiaggia

Bella Rosa e Serenella, un’estate al top

Uno staff competente e premuroso mette a proprio agio i clienti, che possono divertirsi tra sport e giochi

Cosa c’è di più bello di passare in compagnia una giornata al bagno Bella Rosa e Serenella? Lo stabilimento ha cambiato la propria gestione da un anno passando da fratello a sorella ed ora è Federica che racconta: “Sono contenta di come stanno andando le cose, sicuramente stiamo lavorando al meglio per riuscire ad accontentare tutti coloro che frequentano il nostro stabilimento”. "Ho degli ottimi collaboratori che mi danno una mano importante e si impegnano giornalmente per essere presenti ed attenti in ogni situazione” sottolinea Federica. “Sono convinta che con il passare del tempo riusciremo ad ingranare sempre di più anche se devo essere sincera, le persone non mancano, meno nel cuore della settimana, mentre nel weekend come sempre c’è il classico ‘boom’ di presenze” aggiunge Federica.


Facciamo sempre tantissimi eventi per far divertire tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata in nostra compagnia, soprattutto per i bambini che riescono sempre a trovare la maniera giusta per distrarsi e giocare, con tante attività da parte dell’animatrice che non perde occasione per far passare una mattinata di risate ed allegria a chi la segue - prosegue Federica, che conclude - sicuramente per me è una nuova esperienza, ma sono contenta di questa avventura e dobbiamo migliorarci sempre di più”. Il bagno Bellarosa e Serenella è situato a pochi metri dal centro di piazzale Europa, quindi comodo per chiunque e sono un unico bagno, forse uno dei più grandi del litorale, con un bar ampio dove ospitare tutti coloro che vogliono anche solo fermarsi per un breve spuntino a pranzo.


Numerose sono le famiglie, ma anche le coppie giovani che ogni giorno trascorrono anche solo un pomeriggio di sole. Non manca proprio nulla, comprese anche le docce calde, gli spogliatoi, i campi da beach volley, da calcetto ed anche il calcetto balilla ed il ping pong per dare il massimo ai propri clienti. Per Ferragosto sono in programma diverse feste, soprattutto serali per tutti, ma proprio tutti, in modo tale da poter trascorrere in compagnia e sotto un ombrellone la festa più bella dell’estate, magari con tanti amici per far festa fino a notte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl