you reporter

Lo stabilimento

Tintarella al Blu Marlin Beach

Relax, allegria, sport e scherzi nella spiaggia di Rosolina Mare.

Quando sei alla ricerca di un bagno all’ultima moda, con tutti i servizi possibili e soprattutto che si dedica solo ed esclusivamente al divertimento ed al relax allora la scelta giusta è il Blu Marlin Beach.

Lo stabilimento balneare ha cambiato gestione da quattro anni, a Rosolina, e sotto la guida di Isabella e del marito ha saputo prendere nuova vita, con la consapevolezza che questa spiaggia ha delle grosse potenzialità da sfruttare.  Sicuramente quello che non manca è la gentilezza di tutto il personale, dal servizio spiaggia, alle simpatiche bariste, agli stessi titolari, che non fanno mancare nulla ai propri clienti e cercano ogni volta di inventarsi qualcosa per riuscire ad accontentarli.

“Purtroppo per la sera del 14 agosto hanno chiamato pioggia e difficilmente organizzerò qualcosa, ma aspetto chiunque voglia festeggiare insieme a noi sia il giorno prima che il giorno stesso di Ferragosto”. Così la titolare Isabella che continua: “Quest’anno la stagione non è andata molto bene, l’affluenza è calata rispetto allo scorso anno, come sempre i weekend sono quelli che hanno un maggior ritorno, ma c’è da dire che le persone frequentano poco il mare durante la settimana”.

Tra i punti di forza del del bagno Blu Marln Beach sono le super colazioni ed i pranzi a regola d’arte, fatti dallo staff, veramente all’avanguardia e danno la possibilità a tutti di poter soddisfare i gusti. È bello saper che ancora c’è chi ci prova in queste attività a migliorarsi a cercare sempre quel qualcosa in più per i propri clienti, riuscendo in molti casi a far successo ed avere un riscontro da parte delle persone che frequentano questi posti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl