you reporter

Porto Viro

Ecco il circo di Armando Orfei

In città fino al 27 agosto

Ecco il circo di Armando Orfei

Dopo il tour ai lidi ferraresi di Scacchi ed Estensi, il circo Revolution di Armando Orfei torna a Porto Viro a seguito del successo ottenuto a Rosolina nel luglio scorso. Sarà a Porto Viro, dal 24 al 27 agosto nelle vicinanze del discount Lidl, con debutto venerdì alle 21.30.

Il grande complesso della famiglia Orfei è un circo di tradizione, molto dinamico e al passo con i tempi, con spazio a giovanissimi artisti internazionali appartenenti ad importanti dinastie italiane molto conosciute. Tra questi Tracy Errani, equilibrista con le spade e tessuti aerei; Danilo Cristiani, domatore di bellissime tigri del Bengala e Sara Cristiani, antipodista. Dalla famiglia Zavatta c’è Angelo, artista con evoluzioni e forme geometriche. A Claudio Giannuzzi, clown e giocoliere, è affidato il compito di legare i numeri e di condurre lo spettacolo. Dalla famiglia di Armando Orfei si potranno vedere le sorelle Shannon equilibrista sul filo e Sandy, ballerina con hula hoop ed addestratrice con l’alta scuola equestre dei cavalli in libertà e la parata esotica con cammelli, lama e zebre.

Al circo Revolution sono numerosi gli animali di vari continenti, cresciuti e addestrati dagli artisti della famiglia stessa. Sabato e domenica gli spettacoli saranno doppi, alle 18 e alle 21.30 mentre lunedì unico spettacolo alle 21.30. Nei giorni festivi e prefestivi si potrà visitare il grande parco zoologico dalle 10 alle 13.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl