you reporter

Il concorso

Enrica è la mamma più... solare

Estetista 51enne di Porto Viro premiata nella tappa di Lignano della selezione per Miss ideata da Paolo Teti.

Enrica è la mamma più... solare

 Enrica Bonamici, 51 anni, estetista di Porto Viro e mamma di Sebastian, 25 anni, è stata incoronata “Miss Mamma Italiana Solare” nel corso della tappa di Lignano Sabbiadoro del concorso di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti.

A due mesi dalla finale nazionale edizione 2018, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018”, la bella 34enne calabrese Natasha Fato, ripartono infatti, in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26esima edizione.

In piazza Marcello D’Olivo a Lignano Sabbiadoro si è svolta un’altra selezione del concorso. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria, presieduta dall’assessore al turismo di Lignano Sabbiadoro Massimo Brini, ha proclamato vincitrici della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana Lignano Sabbiadoro” Lily Bertacci, 34 anni, impiegata, di Anzola dell’Emilia, mamma di Marco di 12 anni. Lily è una dolce e simpatica mamma con capelli biondi e occhi azzurri, alta un metro e 70 per 60 chili, con la passione per il ballo.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad Erica Zennaro, 46 anni, casalinga, di Quarto d’Altino, mamma di Asia, Elias e Gabriel.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl