Cerca

PORTO TOLLE

Arrestato per omicidio colposo mentre era in vacanza a Barricata

Il soggiorno di un 28enne è durato veramente poco

Era tranquillamente in vacanza al camping Barricata Beach nonostante su di lui pendesse un mandato di arresto emesso da autorità turche, in quanto destinatario di un provvedimento di espiazione di pena per complessivi anni 4 e mesi 2 di reclusione per omicidio colposo: reato commesso in un'area di competenza del Tribunale della città turca di Bolvadin.

Ma il suo soggiorno è stato breve, in quanto  K.M anni, 28 anni, cittadino tedesco di origine turca, ieri è stato arrestato dal personale di polizia del  commissariato di  Porto Tolle. 

L'uomo è stato trasferito nel carcere a Rovigo, ai fini estradizionali  e a disposizione dell'Autorità giudiziaria competente: in questo caso il Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Venezia.

Il 28enne soggiornava con la famiglia ed è stato identificato  perché tutti gli albergatori hanno l'obbligo,per legge,  di comunicare tutti i dati degli ospiti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400