VOCE
Porto Tolle
26.08.2018 - 17:12
Grande festa e divertimento sabato sera alla Notte bianca di Porto Tolle, un connubio perfetto tra musica e ballo, ma soprattutto tra l’associazione “I Calabroni” e l’Hashtag Music Festival, che sono riusciti a creare anche quest’anno un evento unico nel suo genere con due special guest d’eccezione come i dj Edmmaro e Alessandra Roncone; oltre ai dj locali Marco J, Bertz e Andrea Odoardo. Le coreografie e l’animazione sono state curate da Jo C e Jam Session Crew.
Sembrava quasi che la serata fosse a rischio per i continui temporali che si erano susseguiti, ma alle 20.30 la pioggia ha iniziato a diminuire e si è potuto concludere l’allestimento dei palchi ed alle 22 c’è stata l’inaugurazione, alla presenza del sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli, che racconta: “Ho visto una partecipazione bellissima da parte di tutta la cittadinanza di Porto Tolle e soprattutto da parte dei giovani che hanno riempito la piazza e che si sono divertiti al ritmo della musica. Chiaramente - prosegue il sindaco - un grosso ringraziamento va alle persone che hanno reso possibile tutto questo, a partire da ‘I Calabroni’, fino alle forze dell’ordine, alla polizia locale e tutti i volontari che si sono adoperati perché tutta questa manifestazione avesse un seguito”.
“Penso sia stata una serata veramente fantastica - aggiunge uno degli organizzatori dell’Hashtag Music Festival, Giuseppe Bergantin - bellissima sotto ogni punto di vista, ma allo stesso tempo sofferta, in quanto fino alla fine l’evento è stato in bilico visto il tempo veramente poco felice e la pioggia che non accennava a diminuire, ma alla fine ce l’abbiamo fatta ed alle 22 abbiamo dato inizio all’inaugurazione. L’afflusso di gente è stato notevole - continua - nonostante il tempo sempre incerto; in tanti ci hanno contattato anche da altre province proprio per capire se l’evento si sarebbe fatto ugualmente o no, anche perché Porto Tolle non è in una posizione centrale e molti doveva fare parecchia strada per giungere fino a qui”.
“Ci sono stati due special guest fenomenali che hanno riempito magicamente questa serata - conclude Giuseppe Bergantin - per cui non c’è molto altro da dire, se non ringraziare l’associazione “I Calabroni” per l’impegno che ogni anno mette in queste manifestazioni e l’amministrazione comunale di Porto Tolle che appoggia sempre questa festa”.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE