you reporter

Barricata

Soleluna, musica e... cucina

Caterina, titolare dello stabilimento di Barricata: “Siamo soddisfatti dell’estate 2018, orgogliosi degli eventi”

Dopo un’estate calda (nonostante qualche momento di maltempo), è tempo di bilanci al Soleluna di Spiaggia Barricata che quest'anno festeggia il suo 20° compleanno.

Non è ancora finita la stagione, che si chiuderà definitivamente il 16 settembre, ma la titolare dello stabilimento Caterina Moschini afferma con certezza che la stagione è stata positiva.

“Grazie, infatti, anche al tempo che è stato buono per tutta la stagione e le moltissime presenze soprattutto nei weekend non possiamo che essere soddisfatti dell'estate 2018 - spiega Caterina - siamo orgogliosi dei nostri eventi che, nel nostro piccolo, attirano e fanno divertire centinaia di persone sulla spiaggia, di ogni età”.

Caterina aggiunge: “Abbiamo alternato la musica dal vivo con i dj set. Inoltre, quest’anno come novità abbiamo anche dedicato dello spazio alla musica ed i balli latini, grazie all'amicizia con il Dj Christian B. e all'animazione di Alfoncito”.

“Molti nomi noti sono stati nostri ospiti - spiega - come il vocalist Pency e il Dj Mr.P che hanno reso la serata veramente vivace e piena di emozioni, che ci ha reso veramente soddisfatti”.

Successivamente la titolare del Bagno Soleluna racconta: “Eventi a parte, fra gli ingredienti del nostro successo, c’è la nostra cucina, semplice ma fatta di prodotti freschi a chilometri zero”.

E specifica: “Stiamo già lavorando con i nostri colleghi balneari per la prossima stagione, per migliorare tutti quei piccoli problemi che insorgono quando l’afflusso di gente alla spiaggia è importante, come la garanzia di avere sempre l’acqua potabile, i servizi igienici, e poi la sicurezza dei bagnanti, quindi il servizio di guardaspiaggia e vigilanza e infine gli orari di accesso alla spiaggia, i parcheggi ecc.”.

E conclude: “Tutto questo grazie alla collaborazione nata con i colleghi di Barricata e Boccasette che hanno dato vita all’Associazione Balneari Delta Po”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl