you reporter

Dramma

Volontaria dell'Avis muore dopo cinque giorni dall'incidente

Tragedia nel Delta: Maria Teresa Malacarne, 64 anni, di Mezzogoro, impegnatissima nel mondo del volontariato è morta cinque giorni dopo un violentissimo schianto in Toscana

Volontaria dell'Avis  muore dopo cinque giorni  dall'incidente

Foto grazie al Corriere di Arezzo

E' morta dopo quattro giorni dal terribile incidente che l'aveva vista coinvolta a Cortona, in provincia di Arezzo:  Maria Teresa Malacarne, 64 anni, di Mezzogoro, nel Delta del Po, non ce l'ha fatta.

La donna, conosciutissima e impegnata nel mondo del volontariato (era anche presidente dell'Avis di Mezzogoro) lascia il marito Romano Roma (che è tra l'altro presidente del Comitato Carnevale locale) e i figli, Giulio e Natalia, che risiede a Lucca.

La notizia, per quanto drammaticamente attesa viste le condizioni disperato in cui a donna era stata ricoverata in ospedale ad Arezzo, ha sconvolto la piccola comunità nel cuore del Delta

L'incidente si era verificato mercoledì scorso mentre i due coniugi stavano facendo rientro dalle vacanze a Cortona, in Val di Chiana in provincia di Arezzo. Gravi le lesioni per entrambi, ma erano state da subito le condizioni di Maria Teresa a far temere per il peggio.

La famiglia ha dato il consenso per l’espianto degli organi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl