you reporter

Miss Italia 2018

Neppure una ragazza veneta alle finali di miss Italia

Ultima indiscrezione dal concorso più atteso dell'anno: neppure una ragazza veneta nel lotto delle 18 finaliste. Eliminata all'ultima selezione Anna Proto Martini, miss Rosapineta

Non c'è neppure una ragazza veneta nel lotto delle 18 finaliste di Miss Italia 2018. L'indiscrezione, clamorosa, arriva da Milano dove erano arrivate in 30 proprio per l'ultima selezione prima delle finali.

L'ufficio stampa di Miss Italia non ha ancora ufficializzato l'elenco, ma sui siti di gossip viene data come una certezza: il Veneto, così come il Friuli, quest'anno non avrà in gara neppure una bellezza.

In realtà una ragazza padovana c'è: si chiama Diletta Sperotto, ma è stata indicata come "riserva": entrerà in finale solo in caso di esclusione di una delle selezionate.

Si è invece concluso all'ultimo miglio il sogno della bellissima Anna Proto Martini, di San Bonifacio (nella bassa veronese, a due passi dal Polesine) che proprio in Polesine aveva costruito la propria scalata venendo eletta "Miss Rosapineta", a Rosolina mare. E' arrivata ad un passo dal sogno della finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl