you reporter

Ariano nel Polesine

Ariano va... a tutta birra

E’ stato un successo la terza edizione della manifestazione organizzata dalla Pro loco. Musica e stand gastronomico alla fiera. Soddisfatta la presidente Santarato.

“Questa è la terza edizione della manifestazione, anche se devo dire la verità che in passato c’era già stata una fiera similare e per un periodo di tempo non è più stata riproposta. Per cui abbiamo deciso tre anni fa di riprendere questa tradizione per la gioia di tutto Ariano nel Polesine”.

Così Mara Santarato, presidente della Pro loco di Ariano nel Polesine, nel presentare la terza edizione di “Ariano a tutta birra”, la tradizionale festa della birra, ancora più rinomata grazie allo stand gastronomico e ad artisti di spessore che vengono ad esibirsi davanti al folto pubblico che ogni sera accorre per questo evento.

La manifestazione è organizzata dalla Pro loco in collaborazione con l’associazione Amarcord, sempre di Ariano nel Polesine, che ogni anno si adopera affinché questo tipo di eventi possa creare socializzazione ed unione in tutto il paese ed anche nelle zone limitrofe.

“La prima serata è andata molto bene, in quanto c’è stato un ottimo afflusso di persone, mentre venerdì abbiamo avuto serie difficoltà legate al tempo ed abbiamo dovuto rinviare il concerto delle ‘Anime in Plexiglass’ (la cover band di Ligabue), che è stato rimandato a ieri sera”.

E sottolinea: “Nella prima edizione eravamo posizionati nel parcheggio antistante questa zona verde, ma successivamente la proprietaria della villa adiacente al giardino ci ha dato il permesso di utilizzare lo spazio verde e di poter fare tale manifestazione. Chiaramente siamo un po’ più comodi e ci dà la possibilità di ospitare tante persone senza dover influire sul traffico stradale”.

Giovedì sera si è svolto il concerto della Muppets Band: come già detto venerdì il concerto è stato rimandato, mentre sabato sera si sono esibiti Gli Angeli, la tribute band di Vasco Rossi; infine, ieri sera si sono esibite le Anime in Plexiglass, ossia la tribute band di Ligabue che doveva cantare venerdì.

Ogni sera è stato attivo lo stand gastronomico per piadine, carne, frittura di pesce e molto altro ancora. Inoltre, sempre attento e pronto a dissetare ogni persona, lo stand della birra, immancabile a questa festa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl