VOCE
Ariano nel Polesine
10.09.2018 - 12:30
“Questa è la terza edizione della manifestazione, anche se devo dire la verità che in passato c’era già stata una fiera similare e per un periodo di tempo non è più stata riproposta. Per cui abbiamo deciso tre anni fa di riprendere questa tradizione per la gioia di tutto Ariano nel Polesine”.
Così Mara Santarato, presidente della Pro loco di Ariano nel Polesine, nel presentare la terza edizione di “Ariano a tutta birra”, la tradizionale festa della birra, ancora più rinomata grazie allo stand gastronomico e ad artisti di spessore che vengono ad esibirsi davanti al folto pubblico che ogni sera accorre per questo evento.
La manifestazione è organizzata dalla Pro loco in collaborazione con l’associazione Amarcord, sempre di Ariano nel Polesine, che ogni anno si adopera affinché questo tipo di eventi possa creare socializzazione ed unione in tutto il paese ed anche nelle zone limitrofe.
“La prima serata è andata molto bene, in quanto c’è stato un ottimo afflusso di persone, mentre venerdì abbiamo avuto serie difficoltà legate al tempo ed abbiamo dovuto rinviare il concerto delle ‘Anime in Plexiglass’ (la cover band di Ligabue), che è stato rimandato a ieri sera”.
E sottolinea: “Nella prima edizione eravamo posizionati nel parcheggio antistante questa zona verde, ma successivamente la proprietaria della villa adiacente al giardino ci ha dato il permesso di utilizzare lo spazio verde e di poter fare tale manifestazione. Chiaramente siamo un po’ più comodi e ci dà la possibilità di ospitare tante persone senza dover influire sul traffico stradale”.
Giovedì sera si è svolto il concerto della Muppets Band: come già detto venerdì il concerto è stato rimandato, mentre sabato sera si sono esibiti Gli Angeli, la tribute band di Vasco Rossi; infine, ieri sera si sono esibite le Anime in Plexiglass, ossia la tribute band di Ligabue che doveva cantare venerdì.
Ogni sera è stato attivo lo stand gastronomico per piadine, carne, frittura di pesce e molto altro ancora. Inoltre, sempre attento e pronto a dissetare ogni persona, lo stand della birra, immancabile a questa festa.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE