you reporter

Porto Viro

Una voragine in via Morandi: incastrato un furgone

E' stato necessario l'intervento di un carro attrezzi

Una voragine in via Morandi:  incastrato un furgone

Brutta sorpresa per un portovirese che, passando con l’auto sopra una fuoriuscita d'acqua in via Morandi, all'intersezione con via Gorizia, è finito con le ruote dentro una piccola voragine.Erano circa le 7.30, e solo l’intervento del carro attrezzi è riuscito rimettere l’auto sull'asfalto. Immediatamente sono stati avvisati carabinieri, vigili del fuoco e polizia Locale.

Quest’ultima, inoltre, si è attivata per chiudere la strada e mettere in sicurezza l'intersezione, chiedendo l’intervento di "Acque Venete", che si è subito messo all’opera per riparare la falla della tubatura, dopo aver chiuso l'acqua all'intera zona.Lo sfortunato automobilista, dopo questa esperienza, si è promesso di non passare mai più sopra a una fuoriuscita di acqua.

Ieri, infatti, l’acqua uscita dalle tubature ha portato in superficie parecchia sabbia, creando così una piccola caverna che con il passaggio del veicolo pesante ha fatto cedere il manto.A tal proposito la polizia locale invita tutti gli automobilisti a stare sempre attenti, di non passare con veicoli di qualsiasi genere sopra, o nelle immediate vicinanze, di rotture o fuoriuscite d'acqua per evitare spiacevoli inconvenienti.

Insomma, meglio sempre prevenire .

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl