you reporter

TAGLIO DI PO

Alunni modello, la borsa di studio

Premiati Pilar Pozzati, Angelica Mirimin e Simone Attisani . L’assessore Pasetto: “Vi auguro di affrontare con nuovi stimoli il nuovo corso di studi”

Alunni modello, la borsa di studio

Si sono distinti per il loro impegno, per i voti, e per il futuro che esprimono. Sono stati premiati gli studenti tagliolesi più meritevoli dell’anno scolastico 2017-2018.

Si tratta di Pilar Pozzati, Angelica Mirimin e Simone Attisani , che hanno conseguito l’una la licenza media, gli altri due, invece, il diploma di maturità con il massimo del punteggio. Oggi frequentano rispettivamente il Polo Tecnico di Adria-Ragioneria, la facoltà di lingue dell’Università di Venezia e di biologia dell’Università di Ferrara.

L’evento si inserisce nell’ambito delle manifestazioni organizzate dall’assessorato alla Cultura per le festività natalizie, la cerimonia ufficiale, nella Sala Europa.

Questi autentici talenti tagliolesi in campo scolastico, sotto gli sguardi compiaciuti di genitori e parenti, tra gli applausi e complimenti , hanno ricevuto dalle mani dell’assessore Veronica Pasetto un attestato e una borsa di studio - 150 euro per Pilar Pozzati, 250 euro per Angelica Mirimin e Simone Attisani.

“Anche quest’anno – ha detto la Pasetto - siamo qui a conoscere e festeggiare i giovani studenti che, con impegno e sacrificio, hanno ottenuto questo straordinario risultato in ambito scolastico”.

Quindi, rivolgendosi agli studenti , ha proseguito : “ Mi congratulo con voi per l’esito finale, vi auguro di affrontare con nuovi stimoli ed entusiasmo il nuovo corso di studi e di sentirvi realizzati dovunque riteniate di collocarvi come cittadini del mondo”. Infine applausi a non finire per i premiati e le loro famiglie e le immancabili foto di rito per suggellare il ricordo della serata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl