you reporter

Porto Viro

"Il Brutto anatroccolo", sala Eracle esaurita

Lo spettacolo della compagnia “Gli Alcuni” ha portato all’Eracle moltissimi bambini

"Il Brutto anatroccolo", sala Eracle esaurita

E’ stato un successo, domenica scorsa, il primo spettacolo della stagione teatrale “Domeniche per famiglie” che si tiene in sala Eracle, aperta da “Il brutto anatroccolo” della compagnia Gli Alcuni. Un’ottima cornice di pubblico ha seguito lo spettacolo di questa compagnia, molto nota tra i più piccoli anche per le sue apparizioni in tv.

L’iniziativa, presentata dal sindaco Maura Veronese dal palco della sala Eracle insieme alla prossima chiamata “Punti di vista”, è promossa dall’amministrazione comunale insieme ad Arteven, Sistema bibliotecario provinciale e Parco del Delta del Po. “Il brutto anatroccolo” ha visto Polpetta e Caramella, al secolo Laura Feltrin e Roberta Omiciuolo, ripresentare la favola di Andersen attraverso gli occhi sì delle due protagoniste, ma pure di un gruppo di sei simpatici pupazzi.

Prossimi appuntamenti domenica 27 gennaio con lo Stivalaccio Teatro e “La bella e la bestia”, il 10 febbraio con Nando e Maila e “Kalinka, il circo russo come non l’avete mai visto”, infine l’ultimo pomeriggio, quello di domenica 24 febbraio insieme alla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani che, per chiudere in bellezza, porterà sul palco di sala Eracle “Pinocchio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl