Cerca

Carabinieri

Botte al bar, rischia di perdere l'occhio

Un ragazzo 33enne di Mezzogoro (nel Delta del Po ferrarese) dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'occhio, dopo che il lunedì di Pasqua è stato aggredito in un bar del Lido di Spina.

carabinieriCA1OZ8NR.JPG

Una pattuglia dei carabinieri

 Una lite per banali motivi, e un 33enne di Mezzogoro, nel Delta del Po ferrarese, Daniele Marangon, rischia di perdere un occhio. Dovrà essere sottoposto, infatti, a un delicato intervento chirurgico all'occhio.

Nella notte tra domenica di Pasqua e Lunedì 22, infatti, tra lui un marocchino è scoppiata una lite per futili motivi al Lido di Spina, dentro un locale.

Il marocchino ha scaricato un pugno sul volto del ragazzo italiano, colpendolo all'occhio e allo zigomo con tutta la sua forza. Sul posto i carabinieri della compagnia di Comacchio.


Il 33enne è stato portato in Pronto Soccorso, dove i medici hanno accertato una frattura all'altezza della parete orbitale. Nel frattempo, al Lido di Spina i carabinieri completano gli accertamenti sull’accaduto e denunciano il 23enne per lesioni gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400