you reporter

LA MATERNA

Mamme festeggiate a scuola

Alla scuola dell’infanzia “Maria Arcangeli” di Porto Viro sono state festeggiate le mamme

Mamme festeggiate a scuola

Alla scuola dell’infanzia “Maria Arcangeli” di Porto Viro sono state festeggiate le mamme. In occasione della Festa della mamma, la ricorrenza civile celebrata in diverse parti del mondo in onore della figura della madre, della maternità e dell’influenza sociale delle madri, che per convenzione in Italia viene festeggiata la seconda domenica di maggio, alla scuola dell’infanzia paritaria “Maria Arcangeli” di via XXIV Maggio a Porto Viro, il personale della scuola ha voluto festeggiare tutte le mamme con una partecipatissima cena organizzata all’interno dell’edificio scolastico.

Sulla pagina Facebook della scuola, sono tutte le maestre e il personale della scuola a ringraziare le mamme con un post pieno di affetto.

“L’amore non vive di parole, nè può essere spiegato a parole”, con questa frase di Madre Teresa di Calcutta esordiscono le maestre, che poi continuano: “Alle nostre bellissime mamme, grazie per essere sempre disponibili ma soprattutto grazie per la fiducia che ci dimostrate ogni giorno affidandoci i vostri meravigliosi bambini. Vi ringraziamo anche per essere sempre collaborative e pronte a rendere uniche le nostre iniziative! E stasera.. eccoci qui a festeggiarvi.. Ancora tanti, tanti auguri per la vostra festa”.

Il post porta è poi firmato da Chiara, Alessandra, Michela, Francesca, Giulia, Paola, Chiara, Suor Teresita, Suor Maria, Suor Consolata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl