Cerca

Porto Viro

La piazza in total white, un successo

Ieri sera il debutto di "Porto Viro in note", che animerà la piazza fino a domani sera. Cena e "white party", con una sfilata accompagnata dal sax.

Dress code total white, per una serata elegante, prestigiosa e ricca di sorprese.

L’idea di animare la piazza della Repubblica a Porto Viro è partita dall’amministrazione comunale e dal sindaco Maura Veronese in particolare. “Abbiamo una piazza più unica che rara - ha detto Adriano Bersani titolare del ristorante Zafferano, tra i protagonisti della serata - E utilizzarla per dare visibilità ai nostri commercianti e ai nostri operatori è un’idea brillante e vincente”.

Il debutto ieri sera con la “Sfilata sotto le stelle”. La piazza si è vestita di bianco e anche gli invitati a cena erano in total white. Mentre a partire dall’aperitivo si sono apprezzate le bontà del catering Zafferano, della Bita, della pasticceria Marasca, sulla passerella montata sempre in piazza hanno sfilato le boutique della città: Fiordo51, Stil Bimbi, Sottosotto, Heart Bite, Wuoge, Loft, Mara mode, Dora in poi, Dok.2.0, Sweet fashion. Inoltre la serata è stata accompagnata da musica e performance del sassofonista Thomas De Gobbi di Mira. Le prenotazioni sono state raccolte da Giada Banin dell’agenzia viaggi di piazza della Repubblica.

“Una cooperazione fra gli operatori di Porto Viro - ha sottolineato il titolare del ristorante Zafferano - Attorno alla passerella oltre ai partecipanti alla cena sotto le stelle, anche 300 persone che hanno assistito alla serata”.

Finita la sfilata la festa aperta a tutti si è spostata in piazza con lo “young park” e gli stand con birra, cocktail, accompagnata dalla musica pop.

L’estate di “Porto Viro in note” continuerà stasera con la Negramaro tribute band, che ha proposto i successi più conosciuti del gruppo italiano. Domani (domenica 7 luglio), invece, gran chiusura con la musica del grande Vasco Rossi rivisitata dagli Havana Club. Per tre giorni indimenticabili.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400