you reporter

ARIANO

Riapre il ponte di barche

Dopo la chiusura del 24 aprile scorso, il transito veicolare e pedonale è stato riaperto ieri

Riapre il ponte di barche

Finalmente è stato riaperto il ponte di barche di Gorino, quello sul Po di Goro che collega Gorino Veneto, frazione di Ariano nel Polesine, a Gorino Ferrarese. Dopo la chiusura del 24 aprile scorso, il transito veicolare e pedonale è stato riaperto ieri.

I lavori di manutenzione incominciarono dopo varie segnalazioni da parte degli utenti della strada, sia i residenti dei territori delle due province che i turisti. L’importanza del collegamento è sempre stata riconosciuta, e il sindaco Luisa Beltrame, eletta a giugno, ha cercato di fare il necessario per ridurre i disagi.

La tempistica prefissata per il termine dei lavori è stata rispettata, per questo il primo cittadino può considerarsi soddisfatta.

Ieri mattina sono state emesse tutte le certificazioni ed è stato verificato che i lavori di manutenzione fossero andati a buon fine.

Il disagio è stato causato principalmente dalla mancanza di collaborazione tra le amministrazioni coinvolte e gli enti, come sottolineato dal sindaco Beltrame, che ha chiesto un sostegno maggiore da parte degli altri enti vicini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl