you reporter

LA POLEMICA

“Dateci un’altra scuola superiore”

Critica a tutto campo all’azione dell’amministrazione comunale: “Non hanno fatto nulla”

“Dateci un’altra scuola superiore”

Mi chiedo perché Porto Viro non abbia chiesto di poter avere un altro istituto superiore. Dagli anni ’90, qui, abbiamo soltanto l’istituto tecnico, e i nostri giovani sono costretti ad andare a scuola a Rovigo o ad Adria per mancanza di alternative”. La presa di posizione - che investe direttamente la giunta guidata da Maura Veronese - arriva dalla consigliere comunale di opposizione Alessia Tessarin, esponente della lista Porto Viro Pulita.

La Tessarin critica ad alzo zero l’operato dell’amministrazione comunale, che a suo avviso “non ha fatto nulla”, o - al massimo - “si muove secondo una lista di priorità sconosciuta alla città. L’amministrazione - attacca la Tessarin - dovrebbe dare qualche spiegazione in più ai cittadini e non limitarsi a dire di di portare pazienza. Adesso hanno fatto un po’ di ‘can can’ col centro Luca Doni che è tornato attivo, ma a parte questo non hanno fatto nulla”.

La consigliere di opposizione critica in particolare la troppa attenzione data agli eventi. “E’ vero, in questo periodo ci sono i martedì in piazza ma a sentire loro sembra che la città viva in funzione di questi. Poi però a Contarina la Pro loco non si sa nemmeno più se esista e se organizzi qualcosa”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl