you reporter

L'evento

Ok al Jova beach party, Romea chiusa di notte

La commissione di sicurezza ha dato l'ok al mega concerto di Jovanotti, il 20 agosto, al Lido degli Estensi. Con una zona rossa e la Romea chiusa di notte.

Ok al Jova beach party, Romea chiusa di notte

Il Jova Beach Party si farà. La tappa del tour sulle spiagge, che il 20 agosto toccherà anche il Lido degli Estensi, con migliaia di polesani al seguito, ha ricevuto l'ok della prefettura di Ferrara. Con misure di sicurezza stringenti.

Sono attesi 25mila spettatori per uno show che vedrà in scena Jovanotti per quasi 12 ore di fila. 

Il sindaco Fabbri conferma la chiusura del tratto della Statale Romea compreso tra Casalborsetti e l’innesto con il raccordo autostradale Ferrara – Mare (in località Collinara a Comacchio) a partire dalle 23 del 20 agosto e per circa 4 ore.

Tra le informazioni che torneranno utili per arrivare preparati sull’arenile del Porto Canale, quelle relative ai parcheggi: dodici le aree predisposte tra Lido degli Estensi, Lido di Spina e Porto Garibaldi, precisamente in via Dante Alighieri, viale dei Tigli, via Fortuna Maris, viale Manzoni, via Cagliari, via Sicilia, via Baden/area parrocchia, area ex Cercom, area Park a Spina, via Genova, via G.Boldini e viale Spiaggia, limitrofo stabilimento balneare.

Le aree di sosta dedicate a cicli e motocicli saranno posizionate in viale Ugo Bassi e in viale Tasso mentre la fermata del bus sarà in zona artigianale, in via delle Attività Produttive. È previsto un servizio autobus con partenza alle 13 da Ferrara Nord al costo di 25 euro andata-ritorno (per informazioni e prenotazioni consultare il sito Eventi in Bus).

Nel villaggio del Jova Beach Party valgono solo i token, una moneta da acquistare alle casse all’esterno e all’interno del villaggio (anche se si consiglia di scambiarli alle casse esterne per evitare code all’interno). Il food & beverage accetterà solo token, per chi non intende acquistare la dotazione minima di token, che corrisponde a 15 euro, potrà comunque acquistare bottigliette d’acqua da 0,5 litri, al costo di 1,50 euro, presso le casse dedicate, senza l’utilizzo dei token.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl