you reporter

Il caso

Abbandonano la neonata in auto per andare a fare la spesa

E' accaduto lungo la Romea. Una piccola di sette mesi è stata lasciata da sola, legata al seggiolino, per quasi tre quarti d'ora. L'intervento dei vigili del fuoco. E il padre si infuria...

Abbandonano la neonata in auto per andare a fare la spesa

Foto d'archivio

E' accaduto lungo la Romea, nel parcheggio del Centro commerciale Le Valli, nel territorio del Comune di Comacchio.

Una coppia di turisti ha lasciato una bambina di sette mesi chiusa in auto nel parcheggio del centro commerciale, ed è andata a fare la spesa. In questo caso non si tratta di una distrazione. Anzi, i genitori non l'hanno fatta scendere volutamente, e per questo dovranno rispondere di abbandono di minore.

Ad accorgersi di quello che stava accadendo sono stati due ragazzi di Comacchio che, richiamati dal pianto della piccola, hanno dato l'allarme.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 8 ottobre nel parcheggio del Centro commerciale. I genitori, insieme all'altro figlio di 9 anni, sono entrati al supermercato lasciando la piccola legata al seggiolino sul sedile posteriore, con i finestrini leggermente abbassati. Il pianto a dirotto della bimba ha richiamato l'attenzione di una coppia di ragazzi di Comacchio che ha allertato i carabinieri e i vigili del fuoco. Questi ultimi, giunti sul posto, hanno rotto il vetro e aperto l’auto. La bimba è stata poi caricata in ambulanza e visitata dal medico del 118. Subito dopo essere stata liberata è apparsa cianotica per il pianto, ma si è ripresa in pochi minuti.

I genitori sono arrivati dopo una quarantina di minuti e il padre ha iniziato ad inveire contro i carabinieri per la rottura del finestrino, al punto che i milutari l'hanno accompagnato in caserma e poi l'hanno denunciato per abbandono di minore

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl