Cerca

Gioca e Vinci

La Fortuna ha baciato 4 donne!

Ecco i nomi delle finaliste del nostro grande concorso. Il nuovo anno non poteva cominciare in maniera migliore per Chiara Stocco, vincitrice di un Suv C3, Cristina Mondin, che ha vinto una crociera, come Orietta Colombo. Il premio fedeltà va ad Alessandra Trombini e a tutta Borsea!

 La settimana, per non dire l’anno, è cominciato benissimo per tre famiglie e per una intera frazione, ieri mattina. Grazie al concorso Gioca e Vinci, giunto alla premiazione finale, abbiamo reso felici la signora Chiara Stocco, 62 anni, rodigina, che ha vinto un Suv C3 Aircross della Citroen, offerta da Aciemme Automobili srl di Rovigo; Orietta Colombo, l’edicolante di via Vittorio Veneto, a Rovigo, la cui edicola è abbinata alla scheda fortunata.

C’è anche la magnifica crociera, che sempre grazie all’agenzia Fulvia Tour è stata assegnata a Rosolina, nel Delta, a Cristina Mondin, una barista che insieme al marito Stefano ha collezionato bollini per ben sette mesi.

E infine ha esultato anche Alessandra Trombini con tutta Borsea, per l’auto vinta grazie a una valanga di schede, ben 768 schede, per un totale di 11.520 bollini collezionati in 7 mesi. Il nostro premio fedeltà è una C1 Citroen, sempre offerta da Aciemme Automobili srl.

bollini.

“Sono andata a guardarmi allo specchio subito dopo la telefonata, perché non ci credevo - racconta Chiara Stocco, pensionata che vive in zona Città Giardino - Siamo molto felici con mio marito Mario, compriamo la Voce da quando è uscita e siamo affezionati lettori dal primo giorno”.

Chiara è anche un’affezionata del Gioca e Vinci. Infatti lo scorso anno aveva vinto una gift card.

“Pensavo - confida - la Fortuna non bacia mai due volte. E invece dovevo ricredermi. Io non sono una persona che gioca tanto, ma sfruttavamo l’occasione di avercelo per ritagliare e incollare le schede. Una bellissima iniziativa. La macchina è davvero bellissima non mi aspettavo una cosa così grande”.

E’ contenta per la sua lettrice affezionata (oltre che per se stessa) Orietta Colombo, edicolante di via Vittorio Veneto, alle porte della Tassina.

“Chiara viene ogni giorno a comprare il giornale”. Anche Orietta ha vinto una crociera grazie a Fulvia Tour e alla scheda numero 1341 U, abbinata all’edicola di Orietta. “Era quello che desideravo - ha esultato la commerciante della Tassina - Quest’anno con mio marito facciamo 25 anni di matrimonio e una crociera è proprio il modo migliore per festeggiare”.

Orietta affronta il freddo e le intemperie, in una zona di grande passaggio a Rovigo, il ponte dei Frati. “Molte persone giocano al concorso. Sono contenta che il premio finale sia andato a una cliente come Chiara, sempre costante”.

Orietta si sofferma a parlare del sul lavoro, difficile e sempre a contatto con la gente: “Noi siamo fortunati come edicola, ci vogliono bene. Pensi che oggi abbiamo tenuto aperto più del solito dopo aver ricevuto la notizia e in tanti si sono fermati e congratulati con noi. Erano davvero contenti, e questo fa un gran piacere”. Per lei e per Antonio saranno delle nozze d’argento indimenticabili: “Davvero non potremmo festeggiare in modo migliore”.

E’ invece di Rosolina la vincitrice del secondo premio in palio, una crociera di una settimana per due persone. Si tratta di Cristina Mondin, 49 anni, titolare del bar Marconi di Rosolina, noto a tutti come “Al Capolinea”. “Non me lo aspettavo - racconta Cristina - io e mio marito Stefano abbiamo fatto tante crociere. Abbiamo visitato il Mediterraneo, la Spagna, la Francia e la Grecia. Ci piace tanto la formula delle crociere, sia per la pulizia a bordo, per la gentilezza, per il relax massimo e anche per la possibilità di visitare i posti. Facendo un lavoro stressante come il nostro, sempre a contatto con la gente, è la soluzione migliore”. Cristina raccoglieva i bollini e Stefano li mandava.

“Non so dove andrei - riflette - Ne parleremo anche con i nostri figli, Federica 28 anni, Filippo 22 e Francesco 16 anni”. La premiazione per tutti i vincitori del Gioca e Vinci edizione 2019 sarà sabato prossimo 21 dicembre alle 17,30 in piazza Vittorio Emanuele II.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400