you reporter

ISOLA DI ALBARELLA

Da oggi riapre il Chiringuito dell’Isola di Albarella

Si scarica il menù e si ordina su Whatsapp: ecco come si coniugano comodità e sicurezza

Da oggi riapre il Chiringuito dell’Isola di Albarella

Una lieta apertura per l’Isola di Albarella. Da sabato 23 maggio, infatti, riapre il Chiringuito ovvero il bar sulla spiaggia del Centro Sportivo dell’Isola. Un punto di riferimento per i tanti ospiti dell’Isola che da sabato, quindi, potranno tornare a degustare le delizie proposte dal chiosco dall’alba al tramonto, in tutta sicurezza.

Per ordinare, infatti, basta scaricare l’apposito menù dal sito www.albarella.it oppure scannerizzare il QR code che si trova al bar, nei tavoli allestiti sotto le palme della spiaggia oppure sotto al proprio ombrellone. Dopo aver scelto tra l’ampia gamma di piatti freddi, snacks e cocktails, si può ordinare comodamente con un messaggio su Whatsapp e passare a ritirare l’ordine, scegliendo se gustare quanto ordinato sui tavolini in spiaggia, sotto l’ombrellone o a casa propria. E’ previsto anche il servizio di delivery direttamente sotto l’ombrellone, per regalare agli ospiti dell’Isola di Albarella comodità ed emozioni indimenticabili in completa sicurezza.

Il ristorante del centro sportivo, che si strutturerà come negli anni scorsi nel servizio di self service a mezzogiorno mentre con il menù alla carta la sera, aprirà invece il 30 maggio, ovvero sabato prossimo. Anche in questo caso sarà garantita la massima sicurezza, con accessi controllati e regolamentati negli orari, servizio fornito da personale qualificato e protetto, igienizzazione costante degli ambienti comuni come prevede la normativa regionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl