Cerca

PORTO TOLLE

In piazza contro chi maltratta gli animali: "Servono pene più severe"

Un pullman per chi vuole partecipare

In piazza contro chi maltratta gli animali: "Servono pene più severe"

Gabriella Gibin, di Tolle, è la referente del movimento animalista capitanato da Enrico Rizzi. Il gruppo che rappresenta, difende gli animali in tutto il territorio italiano e si mobilita per il recupero di quelli abbandonati. Inoltre, i componenti del movimento sono sempre attivi contro il maltrattamento e l’abbandono degli animali. Per questo, il 30 giugno, alle 11, hanno organizzato una manifestazione in piazza Montecitorio a Roma. Proprio per chiedere l’inasprimento delle pene nei confronti di coloro che maltrattano e uccidono gli animali.

Per avere informazioni contattare Gabriella Gibin su messenger; e per prenotare il pullman Marco Gobbato al numero 3669316995. Gabriella dice che sono tanti gli esempi di maltrattamenti di animali e fa alcuni esempi. Come il cane legato dietro ad un’automobile, la mucca uccisa, poi il riccio usato come pallone da calcio da parte di un gruppo di ragazzini. Per non parlare della spesso mancata sterilizzazione dei gatti, che si riproducono e che da cinque diventano cinquanta. Quindi invita tutti ad essere sensibili nei confronti degli animali.

“Voglio ringraziare la disponibilità del presidente della Provincia Ivan Dall’Ara e di tutti i sindaci che sono sensibili a questo problema e che hanno condiviso la locandina dell’evento nei loro profili. Grazie di cuore” dice Gibin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400