you reporter

Carabinieri

Droga e alcol, week end di controlli in Basso Polesine

Presa una 24enne fuggita dopo un incidente, denunciati anche un venditore abusivo, un ubriaco alla guida

64046

Carabinieri

27/07/2020 - 12:20

Week end di controlli tra Adria e Rosolina mare per la compagnia dei carabinieri di Adria. Tra sabato e domenica i militari hanno anche denuciato una 24enne della provincia di Rovigo che dopo un incidente con feriti è fuggita.

Dopo l'incidente è stata rintracciata e denunciata per fuga in caso di incidente con danni alle persone. Il conducente dell'auto contro cui si era scontrata, infatti, aveva riportato lesioni, seppure lievissime. 

Nella nottata è stato anche denunciato per il reato di introduzione nello stato e nel commercio di prodotti contraffatti un cittadino 30enne del Bangladesh. L'uomo vendeva a Rosolina Mare prodotti come occhiali Rayban falsi e altri prodotti con marchi di lusso. L'uomo è stato sanzionato per 5.164 euro.

Un uomo di 41 anni della provincia di Ferrara, inoltre, è stato denunciato per inosservanza dell'obbligo di via obbligatorio dal territorio del Polesine e del divieto di ritorno al comune di Taglio di Po.

Infine sono stati segnalati alle competenti autorita’ amministative quali assuntori di sostanze stupefacenti: due 18enni della provincia di Padova trovati rispettivamente in possesso di  0.4 grammi di marijuana; un 45enne della provincia di Rovigo trovato in possesso di 1 grammo di cocaina; un 19enne della provincia di Rovigo trovato in possesso di 0,4 grammi di cocaina; un 18enne della provincia di Rovigo trovato in possesso di di 0,8 grammi di marijuana. Nel corso dell’operazione complessivamente sono state controllate 31 persone, fermati 24 veicoli, controllati 2 locali pubblici e ritirate 2 patenti di guida.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl