Cerca

PORTO TOLLE

Miss mamma e pescatrice: Chiara torna a casa con la fascia

La bellissima storia della mamma di Pila

Miss mamma e pescatrice: Chiara torna a casa con la fascia

Una mamma di Porto Tolle, per la precisione di Pila, premiata a livello nazionale nel concorso di bellezza “Miss Mamma Italiana”.

Organizzata dalla Tema spettacoli di Paolo Teti, si è svolta nella serata di domenica 30 settembre, in piazza della Libertà a Gatteo Mare, la finale nazionale di "Miss Mamma Italiana 2020", manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.

Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 27esima edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
Le 16 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta Italia), hanno sfilato prima con abiti eleganti, poi con i costumi "Sunny Beach", i costumi ufficiali di "Miss Mamma Italiana".

Tutte le partecipanti hanno poi sostenuto una prova di abilità rappresentativa di un loro "talento", chi ha cantato, chi ha ballato, chi si è cimentata in esercizi ginnici e chi in prove creative o sportive. Vincitrice assoluta, con la fascia, la corona e lo scettro di "Miss Mamma Italiana 2020" Anastasia Sole, 39 anni, maestra, di Mesoraca (Crotone), sposata da 14 anni con Rocco e mamma di Anthony, Ariel ed Alisya, di 13, 10 e 9 anni.

Altre fasce sono state assegnate, tra queste, appunto, un riconoscimento di livello assoluto è arrivato a una mamma di Pila, Porto Tolle: la fascia di "Miss Mamma Italiana Fascino" è infatti andata a Chiara Crivellari, 43 anni, pescatrice, di Pila, mamma di Stefano di 10 anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400