Cerca

PORTO TOLLE

La mamma miss polesana: "E’ stata una grande sorpresa"

La 43enne ha vinto la fascia di “Miss Fascino 2020-2021” a “Miss Mamma Italiana”

La mamma miss polesana: "E’ stata una grande sorpresa"

Sarta, pescatrice e anche “Miss Fascino 2020 – 2021”. E’ Chiara Crivellari, 43 anni, originaria di Porto Viro, che vive a Pila. Nei giorni scorsi ha partecipato alla finale nazionale del concorso nazionale “Miss Mamma Italiana” che si è svolto a Gatteo a Mare. Alla semifinale sono arrivate 38 mamme; alla finale ne sono arrivate 18, e 12 hanno avuto una fascia. Chiara è arrivata quarta e si è aggiudicata la fascia di “Miss Fascino”. E’ alta 174 centimetri e pesa 58 chili. Ha un compagno, Gionny Azzalin, 46 anni, e un bambino di 10 anni di nome Stefano. La cosa bella è che, oltre a piazzarsi al quarto posto, farà parte anche delle 12 Miss che parteciperanno al calendario 2021 che sarà presentato a dicembre.

“E’ stata una grande sorpresa avere una fascia tra i primi posti - dice - Pensavo di arrivare tra le ultime invece non è stato così. Per partecipare al concorso ho scelto un abito di Elisabetta Franchi, che mi è arrivato a casa la mattina stessa. Ero molto emozionata da tutto questo. Nella vita faccio due lavori. Di mattina sono una sarta, poi, rientro a casa, tolgo i jeans e la maglietta, e indosso la tuta e i guanti in cerata e divento una pescatrice”.

Infatti sale sul furgone e si dirige verso la sua baracca di legno dove ha attraccata la sua barca lunga 6 metri. “Salgo e vado a cefali – racconta -Il mattino invece uso la macchina da cucire. Quando racconto questo a volte la gente non mi crede perché è una vita particolare. Tutto questo mi piace perché mi godo tramonti meravigliosi, mi rilasso, e vedo colori bellissimi del cielo”. Chiara dice di abitare a Pila, ma di andare tutti i giorni a Porto Viro a trovare la madre. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo racconta di esserne sempre stata affascinata. “L’ho sempre guardato con occhi pieni di meraviglia – precisa - E quella sera, a Gatteo a Mare, indossare una fascia così importante è stato davvero emozionante. Il bello è che è stato mio figlio ad iscrivermi al concorso. E sentire pronunciare al microfono il mio numero e il mio nome è stato bellissimo”.

Chiara svela di avere un grande desiderio, quello di realizzare una linea dedicata alla casa. “Vorrei realizzare coprisedie, copripoltrone, strofinacci da cucina, con la mia firma - aggiunge - Per il ristorante ‘Gente di Mare’ ho realizzato 84 copri sedie”. Nel 2006 Chiara ha partecipato ad altri concorsi, ad esempio con Delta Radio e con Paolo De Grandis.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400