you reporter

ARIANO NEL POLESINE

Cambio in giunta, Davide Tessarin lascia

Il consigliere ha rassegnato le dimissioni a causa del poco tempo a disposizione per il lavoro

Cambio in giunta, Davide Tessarin lascia

Sandro Vidali è il nuovo assessore ai lavori pubblici e urbanistica di Ariano nel Polesine. Prima di lui l’assessore era Davide Tessarin che ha rassegnato le dimissioni. La decisione è stata il frutto di un percorso già condiviso con il sindaco, Luisa Beltrame, alla quale il consigliere aveva manifestato le difficoltà incontrate negli ultimi mesi nell’occuparsi dei referati assegnati, a causa del poco tempo a disposizione per ragioni legate al proprio lavoro.

Il consigliere Tessarin, manifestando senso di responsabilità ha pertanto ritenuto di fare presente la propria situazione e responsabilmente di lasciare lo spazio ad altro consigliere, confermando la propria collaborazione al sindaco e a tutto il gruppo.

Nella lettera, Davide Tessarin ha voluto infatti ringraziare il sindaco per la fiducia e la stima accordatagli e tutto il gruppo consiliare al quale ha confermato l’appoggio e il sostegno. Un ringraziamento lo ha rivolto al personale e un pensiero speciale ai cittadini del comune di Ariano ai quali ha assicurato di mantenere un legame proficuo e produttivo tra la collettività e la giunta comunale.

Il sindaco ha già provveduto al decreto di nomina del nuovo assessore nella persona del consigliere Sandro Vidali al quale sono stati assegnati i referati relativi a lavori pubblici, manutenzione, urbanistica ed edilizia privata, viabilità ordinaria, infrastrutture ciclo pedonali, oltre al turismo, risorse comunitarie e beni paesaggistici e quercia. Sandro Vidali persona di esperienza nella gestione della pubblica amministrazione avendo già ricoperto incarichi pubblici, potrà mettere a profitto le proprie competenze nella gestione del nuovo mandato seguendo tematiche di importanza strategica, e potrà inoltre proseguire nella gestione di importanti progetti dove si è già distinto in qualità di consigliere delegato e tra questi quelli legati al settore turistico e agli eventi programmati per il 2021 nella ricorrenza della nascita di Dante Alighieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl