Cerca

PORTO VIRO

Il virus fa un'altra vittima: annullata la Fiera “Mata”

La decisione alla luce della situazione di emergenza sanitaria

Il virus fa un'altra vittima: annullata la Fiera “Mata”

La Fiera Mata di Porto Viro

L’emergenza sanitaria costringe il comune di Porto Viro ad annullare il tradizionale appuntamento con la Fiera Mata ed il luna park. Così ha deciso la giunta comunale di Porto Viro, con una delibera che è stata pubblicata sull’albo pretorio nel sito internet.

"Premesso che nel Paese è in atto l’emergenza sanitaria connessa alla diffusione dell'epidemia infettiva da Coronavirus denominata Covid 19, per la quale il governo italiano ha adottato sull'intero territorio nazionale misure urgenti di contenimento del contagio", si legge nel testo della delibera, la giunta comunale ha deciso di annullare per l’anno 2020 le manifestazioni relative alla Fiera "Mata" ed al luna park.

Come si spiega nella delibera, la tradizionale fiera "Mata", quest’anno era prevista per mercoledì 4 novembre 2020, con il contemporaneo posizionamento del luna park, con l’allestimento di giostre (dal 29 ottobre sino al 4 novembre 2020) e bancarelle. L’evento però “ricade proprio nel periodo di divieto dello svolgimento delle fiere”, per cui è stato annullato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400